011 386172 info@psiche2.com

KABBALAH
E LA MAGIA DEGLI ANGELI

Migene Gonzàles-Wippler

Utilizzando gli insegnamenti e la saggezza della Kabbalah possiamo colmare le distanze infinite che si frappongono tra il nostro mondo materiale ed i reami divini dove risiedono gli angeli. Nel libro “Kabbalah e la Magia degli Angeli”, la rinomata autrice Migene Gonzàles-Wippler ci permette di avvicinarci, ed approfondire, le nostre conoscenze sugli angeli nel contesto della Kabbalah, il complesso sistema mistico alla base della religione e della spiritualità occidentale.

Fornendo una completa introduzione ai concetti base della Kabbalah, l’Autrice ci mostra come applicarli per relazionarci con numerosi angeli, per contattarli e lavorare con loro; da semplici preghiere e rituali magici a complete invocazioni kabbalistiche. Potrai scoprire come gli angeli operano nella tua vita, e come visualizzarli per lavorare con loro.

Nel testo sono elencati numerosi angeli con le loro descrizioni complete così che il lettore possa sapere esattamente con quale angelo lavorare per raggiungere ogni obiettivo o realizzare i suoi desideri.

Ideale per chi vuole approcciarsi al mondo della Kabbalah e per tutti coloro che vogliono approfondire lo studio della Magia Angelica.

Scheda libro

Titolo: Kabbalah e la Magia degli Angeli

Collana: Kabbalah

Autore: MIGENE GONZÀLES -WIPPLER

Edizione italiana : ©Psiche2 – aprile 2014

ISBN: 978-88-88611-72-3

Pagine: 304

Prezzo: 26,00 €

Anteprima del volume

Copertina aperta

Interno del volume

Ordina

Copertina aperta

Interno del volume

Migene Gonzàles-Wippler

È nata a Puerto Rico; laureata in psicologia e antropologia all’università di Puerto Rico e alla Columbia University. Ha lavorato come redattrice scientifica per la “Interscience Division” di John Wiley, per l’Istituto Americano di Fisica e per il Museo Americano di Storia Naturale. Ha lavorato come redattrice inglese per le Nazioni Unite a Vienna, dove ha vissuto molti anni. Tiene frequenti conferenze di antropologia in diverse università ed istituzioni educative. Vive a New York.