011 386172 info@psiche2.com

L’EGOTISTA

Come la luce della Kabbalàh ci trova

Jesse Bogner

“Siamo costretti a fuggire dal vuoto che dilaga dentro di noi e allo stesso tempo a ricercarne il significato. Purtroppo, senza un metodo che veicoli queste frustrazioni, non troveremo mai una via d’uscita”. 

Ti sei mai posto la ben nota domanda: “Qual è il significato della vita?”. Forse hai avvertito che al mondo, così come ti appare, manca qualcosa. Un mondo spirituale, che molti non vedono, ti aspetta.

L’autore di L’Egotista, Jesse Bogner, ha sentito il bisogno di ricercare qualcosa al di là di quanto poteva vedere con i propri occhi. Il suo debutto prorompente segna il suo passaggio da Newyorkese edonistico, il cui unico sollievo dalle sofferenze arriva sotto forma di ricerca estetica, droghe e alcool, a Kabbalista sul cammino del perseguimento del significato della vita. Osservando la propria esistenza, Bogner fa luce sul nostro mondo in crisi, bisognoso di redenzione. Questo libro offre uno squarcio sulla realtà, spesso male interpretata e a molti sconosciuta, della Kabbalah e su come l’appello collettivo dei kabbalisti abbia la forza di correggere l’ego degli individui e del mondo intero.

Scheda libro

Titolo: L’Egotista

Sottotitolo: Come la Luce della Kabbalàh ci trova

Collana: Kabbalah

Autore: JESSE BOGNER

Edizione italiana : ©Psiche2 – novembre 2015

ISBN: 978-88-88611-84-6

Pagine: 168

Prezzo: 18,00 €

Anteprima del volume

Copertina aperta

Interno del volume

Ordina

Copertina aperta

Interno del volume

JESSE BOGNER

È uno scrittore e giornalista americano di 27 anni. Il suo memoir e saggio di critica sociale, “L’Egotista”, è stato tradotto in quattro lingue. Nato e cresciuto a New York City, nel 2013 Bogner si è trasferito in Israele, abbandonando uno stile di vita decadente, inondato dall’abuso di sostanze, per studiare la Kabbalah sotto la guida di Michael Laitman. Da allora, i suoi lavori su questo argomento sono apparsi sull’Huffington Post, lo Shatterproof Addiction Blog, il Jerusalem Post e il Times di Israele. È il soggetto del documentario di prossima uscita per lo Spirituality Network di Larry King. Attualmente sta lavorando su un romanzo kabbalista post-apocalittico.