011 386172 info@psiche2.com

Radiestesia Spirituale russa

I primi passi

Il corso pratico con i consigli dei Maestri russi

 

 


 

È un incontro di 1 giorno per coloro che non hanno mai lavorato con il pendolo ma vorrebbero farlo perché… sentono una spinta interiore.

Spesso arriviamo a prendere una strada perché abbiamo capito di non poter più proseguire o peggio, di aver preso una strada  senza sbocchi.

Ad un certo punto della vita era toccato anche a me, e mi aveva procurato molta sofferenza dell’anima. l’Anima, e poi la Mente, soffrono in presenza di ciò che la medicina non cura: i programmi negativi ricevuti dagli altri, i problemi karmici irrisolti, l’incomprensione degli errori (o peccati, se volete) che ci trasciniamo da una vita all’altra.

Proprio in quel periodo, pur praticando già la radiestesia da una ventina d’anni, mi ero rivolta all’eredità culturale ed esoterica della mia patria, la Russia, studiando il metodo della “Medicina Multidimensionale” (L.Puchkò) e, in seguito, la sua splendida evoluzione, “Le Energia della Guarigione” (Pavel).  Entrambi i metodi presentano il concetto dell’uomo multidimensionale  e le tecnologie radiestesiche chiamate a correggere la nostra matrice energetico-informazionale.

Questi autori non sono mai stati tradotti in italiano, tranne ciò che avevo fatto io, organizzando anche qualche incontro.

Dal 2007 il mio lavoro quotidiano comprende lo studio, la pratica, l’approfondimento di questi autori.

Sono riuscita a risolvere  diversi problemi della mia salute e, soprattutto, ho capito questo: le malattie del corpo fisico, e nemmeno quelle che nascono dalle emozioni, non saranno mai guarite se non sarà bloccata la via dell’arrivo dei programmi negativi che si diffondono ai livelli molto sottili, guastando il funzionamento dei “biocomputer”  dell’organismo e i suoi “corpi non fisici”.

Come farlo?

Mettendo una protezione  informazionale, definitiva. Lo può fare soltanto il nostro Spirito. Mi possono dire: e come faccio a dialogare con lo spirito? Semplice, dobbiamo solo capire come funziona il nostro Sé Superiore. E gli autori russi di cui parlo qui, lo spiegano molto bene.

 

LE CARATTERISTICHE DI QUESTO CORSO:

Questo corso di radioestesia si pone l’obiettivo di aiutare le persone che vorranno risolvere alcuni problemi della propria  salute e  anche crescere spiritualmente, nella condizione di fare una radiestesia “consapevole”.

Quel “qualcosa di più” che differenzia questo manuale  dai contenuti esposti in moltissimi libri o corsi sulla radiestesia lo potrei definire così:

      • Questo corso rappresenta una tappa preliminare per iniziare a conoscere i due grandi metodi radiestesici russi: “La Medicina Multidimensionale” di L. G. Puchkò e “Le Energie della Guarigione” di Pavel, con il maggiore accento sul secondo metodo. Entrambi i metodi sono basati sull’analisi radiestesica molto seria e  persino “tosta”, per alcuni;
      • In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come l’unione di Spirito-Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa un vero “allievo” della sua parte divina, e, tramite essa, entra in contatto con altri piani della realtà, crescendo spiritualmente. Da questo punto di vista, la pratica radiestesica  diventa un valido  strumento di crescita personale;
      • Proseguendo, si lavora con le tecnologie radiestesiche proposte dai maestri russi, necessarie  per  ripulire e  risanare tutta la struttura multidimensionale umana, ma anche il corpo fisico. Il lavoro di un operatore radiestesico russo è molto diverso da quello che fa un radionico occidentale, anche se entrambi adoperano il pendolo per le analisi.

Naturalmente, dopo questo corso non c’è nessun obbligo di continuare a studiare i metodi russi e le tecnologie radiestesiche, ma sono certa che  alcune impostazioni  e i suggerimenti  dei maestri russi potranno essere utili a tutti per migliorare la qualità del proprio lavoro radiestesico. Non ultimo, la scuola russa mette a disposizione dell’operatore  diverse preziose tecniche di verifica e dell’autoverifica che lo aiuteranno a essere più sicuro del suo risultato.

ABUSO E SESSUALITA’ DI RAIMON GRASE

continua a leggere…

2° Convegno Internazionale ANDARE OLTRE… UNITI NELLA LUCE

2° Convegno Internazionale  ANDARE OLTRE…  UNITI NELLA LUCE   Un modo per parlare di trasformazione, di passaggi e di continuità.  Un’occasione per evidenziare la presenza di legami, di storie, di esistenze che apparentemente sembrano spezzati  Un week-end...
continua a leggere…

Metodo Raymon Grace Avanzato

continua a leggere…

EMOTIONAL RELEASE

continua a leggere…

Seminario di Studio Introduttivo alla Kabbalàh – Kabbalàh Evolutiva

continua a leggere…

Kabbalàh per Vegetariani e Carnivori

continua a leggere…

Tecniche Nativo Americane di rilascio emozionale

continua a leggere…

PEAT PROFONDO

continua a leggere…

PEAT – PRIMO LIVELLO

continua a leggere…

SEMINARIO SULL’USO DEL PENDOLO UNIVERSALE PU6

continua a leggere…