011 386172 info@psiche2.com

Seminario sull’uso del Pendolo Universale PU6

 

  • Sabato 18 e domenica 19 novembre 2017
  • Per informazioni e iscrizioni: elena.perrone@ymail.com
  • Docente: Maria Grazia Prever

 


 

Il pendolo universale PU6 è una delle creazioni più importanti nell’ambito della radiestesia per lo studio delle onde di forma, realizzato da Léon Chaumery e André De Belizal nel 1936.

Numerosi specialisti hanno a suo tempo così espresso il loro parere “la creazione di questo rivelatore ha costituito un’importante tappa nel cammino radiestesico, imprimendogli quella certa sicurezza tecnica che un giorno forse potrà trasformare la nostra arte in vera scienza.”

Questo pendolo è molto particolare, e si presenta sotto forma di sfera, rigorosamente equilibrata, del diametro di 6,6 cm e del peso di circa g. 74. La sfera contiene una “pila magnetica”, una colonna di semisfere impilate, che forma l’asse Nord-Sud, le cui estremità sono connesse ad un’ansa metallica semicircolare.

La funzione di questa pila è di aumentare considerevolmente le proprietà di emissione del pendolo.

Sappiamo che una persona, un animale, una pianta, oppure un oggetto, emette un’onda di tipo elettro-magnetico, in funzione principalmente della sua forma e del suo orientamento rispetto al campo magnetico terrestre.

Gli studi di André de Belizal ci hanno aiutato a comprendere che lo spettro di emissione di una forma può essere tradotto in un “colore”, che solo in parte ha a che fare con i colori fisici.

Sappiamo che i colori fisici che riusciamo a percepire visibilmente, hanno ciascuno una frequenza e una lunghezza d’onda, ma sappiamo che esistono alter vibrazioni che pur non essendo visibili hanno una loro realtà.

È chiaro quindi che diventa fondamentale riuscire a sapere se un certo oggetto, un mobile, un gioiello etc. emette un’onda di forma benefica o nociva, se il letto in cui dormiamo ogni notte è sottoposto ad onde invisibili nocive, che con il passare del tempo possono disturbare la nostra salute.

Naturalmente queste onde nocive non sono dovute soltanto alle forme degli oggetti che ci circondano, ma anche, e in larga misura, da squilibri tellurici , come correnti d’acqua sotterranee, faglie, falde rimanenze, e dal crescent inquinamento elettrico, computer, impianti elettrici, TV, antenne, reti senza fili, forni a microonde.

Il pendolo universale PU6 ci consente di individuare queste onde nocive, definendone inoltre il “colore”, e, una volta in possesso di questi dati diventa quindi possibile stabilire un programma.

Il pendolo stesso, oltre ad essere un rilevatore è anche un emettitore, può quindi aiutarci a risolvere la situazione: impostando la frequenza voluta, come ad esempio il colore utile in fase magnetica, è così possibile emettere sul soggetto o su un suo testimone un’onda di forma benefica e riequilibrante.

 

Maria Grazia Prever ha operato per molti anni nel campo esoterico e spirituale come insegnate di astrologia, meditazione, contemplazione e medianità nel Centro Età dell’Acquario di Roma prima di intraprendere il cammino verso una conoscenza più approfondita nel mondo della cura e della guarigione. È operatrice radionica, diplomata in shiatsu-terapia e in laboratorio erboristico, Master Reiki, e attualmente membro effettivo e Segretario della Società Italiana di Radionica e Radiestesia, porta avanti ricerche e sperimentazioni nel campo della conoscenza finalizzata alla Radionica e si dedica all’insegnamento di vari argomenti quali “l’uso della Piramide come strumento Radionico”, “la Geobiologia e Radionica”, “Erbe e Radionica”, “Radionica,e il benessere degli animali”, insegnamento della funzionalità della Centralina Radiobiologica Callegari e dell’antenna Lecher.

ABUSO E SESSUALITA’ DI RAIMON GRASE

continua a leggere…

2° Convegno Internazionale ANDARE OLTRE… UNITI NELLA LUCE

2° Convegno Internazionale  ANDARE OLTRE…  UNITI NELLA LUCE   Un modo per parlare di trasformazione, di passaggi e di continuità.  Un’occasione per evidenziare la presenza di legami, di storie, di esistenze che apparentemente sembrano spezzati  Un week-end...
continua a leggere…

Metodo Raymon Grace Avanzato

continua a leggere…

EMOTIONAL RELEASE

continua a leggere…

Seminario di Studio Introduttivo alla Kabbalàh – Kabbalàh Evolutiva

continua a leggere…

Kabbalàh per Vegetariani e Carnivori

continua a leggere…

Tecniche Nativo Americane di rilascio emozionale

continua a leggere…

PEAT PROFONDO

continua a leggere…

PEAT – PRIMO LIVELLO

continua a leggere…

SEMINARIO SULL’USO DEL PENDOLO UNIVERSALE PU6

continua a leggere…