011 386172 info@psiche2.com

TORINO
domenica 29 ottobre 2017

Tecniche Nativo Americane di rilascio emozionale 

Con Laura Passuello, Energetic Healer, allieva diretta di Raymon Grace 

Sabato 28 ottobre 2017 dalle 10,00 alle 18,00 

EMOTIONAL RELEASE 

Workshop a cura di Laura Passuello con il patrocinio di Raymon Grace 

È un metodo utilizzato dai Medicine Men Nativo Americani improntato al rilascio dei traumi emozionali attraverso il tapping diffuso del corpo. È stato utilizzato con ottimi risultati su uomini e donne che sono state vittime di abusi sessuali da bambini, ma rimuove altrettanto bene altre tipologie di blocchi emozionali e traumi di vario genere. Ogni Anima Incarnata durante le proprie esistenze terrene, sperimenta traumi fisici ed emozionali, che possiedono una loro memoria “fisica”, restano cioè ancorati agli organi coinvolti nel trauma. Queste memorie, proprio come il back up di un hard disk vengono “reinstallate” ad ogni incarnazione, passando da un “veicolo fisico” all’altro finché non vengono rimosse. L’Emotional Release fa si che queste memorie negative siano rilasciate ripulendo la Matrice. Le esperienze negative, sia di questa, che di altre vite, vengono letteralmente “estratte”, ripristinando la struttura energetica degli organi colpiti, una sorta di “chirurgia sottile” insomma. Prima del trattamento effettuo una “pulizia energetica” della persona utilizzando le tecniche di radiestesia sciamanica di Raymon Grace al fine di rendere meno traumatico il rilascio delle memorie. Questo

passaggio è fondamentale per rendere il trattamento sicuro e emotivamente meno impegnativo. E’ necessaria la partecipazione attiva del cliente. E’ un percorso di “rinascita” che deve essere affrontato in piena coscienza e apertura con l’operatore. L’esperienza può essere molto intensa, per cui va affrontata con la consapevolezza che questo è molto più di un semplice trattamento, è un percorso spirituale.

A proposito di Emotional Release… Ecco due passi estratti dal capitolo 8 del libro “Il Futuro è tuo. USALO” di Raymon Grace “Nell’estate del 1997 Bill e Winnie Askin mi invitarono nella loro casa colonica nell’Alberta settentrionale. Quella è stata la prima volta in cui ho incontrato Raymon Grace e Evelyn Rattray, una anziana nativa Tehltan. Evelyn e Raymon mi hanno praticato un trattamento di guarigione (Emotional Release) che mi ha permesso di rilasciare le memorie emozionali da corpo, mente ed anima, cambiando per sempre la mia vita. Nei successivi cinque anni diventai amica di queste persone meravigliose e cominciai la mia formazione in guarigione sciamanica”. E ancora… . “I giorni scorrevano veloci, avevamo sempre molte cose da fare e tanta gente da visitare. Evelyn, la guaritrice nativa, ed io curammo insieme alcune persone che ne avevano bisogno; lei è una delle terapiste migliori che abbia avuto il privilegio di conoscere, il dono della guarigione scorre nelle sue vene, suo nonno era un Uomo Medicina. Evelyn ha uno dei metodi più efficaci per aiutare le persone a rilasciare le emozioni ancorate, dolore, paura, abusi sessuali ed una moltitudine di altre cose che molta gente si porta nella tomba . Mi sentii molto onorato quando chiese il mio aiuto, offrendosi di insegnarmi a praticare la sua tecnica. Eravamo una bella squadra e le nostre capacità si completavano a vicenda. Due anni dopo la invitai a passare un paio di settimane da noi e le organizzai alcune conferenze in tre Stati. Lei e Marge, la sua compagna di viaggio, furono accolte benissimo ovunque andarono a parlare. Invitammo gli amici per un picnic e raccogliemmo persone da otto Stati. Da quel giorno in poi, per tutta la settimana, fu un continuo via vai di gente. Appena si sparse la voce che eravamo là, ancora più gente venne a cercarci per essere aiutata. C’erano persone di ogni genere, impiegati, operai, Indiani e anche un’altra coppia di cacciatori, marito e moglie che erano venuti sia per far visita che per essere aiutati. Una donna indiana che avevamo aiutato aveva portato le sue figlie e i nipoti a trovarci.“

Contributo partecipazione: euro 150,00

Iscrizioni: 340 5994460 Elena Perrone

Prerequisito importante: è necessario aver esperienza nell’utilizzo del pendolino radiestesico


Domenica 29 ottobre 2017 dalle 10,00 alle 18,00 

TECNICHE NATIVO AMERICANE HANDS ON 

Workshop di Laura Passuello 

Si tratta di particolari movimenti delle mani abbinati a respirazioni e canalizzazioni di Energia, di tradizione Cheerokee e Tahltan, appresi direttamente da Raymon Grace. Tali movimenti e tecniche servono per togliere dolore e dare equilibrio energetico. Possono inoltre essere applicate in sinergia a molte altre tipologie di lavoro energetico. Il Medicine Place – Il luogo di Guarigione e l’incontro con le proprie guide Spirituali – Meditazione con Tamburo sciamanico.

Contributo partecipazione: euro 100,00

Iscrizioni: 340 5994460 Elena Perrone

ABUSO E SESSUALITA’ DI RAIMON GRASE

Read More

2° Convegno Internazionale ANDARE OLTRE… UNITI NELLA LUCE

2° Convegno Internazionale  ANDARE OLTRE…  UNITI NELLA LUCE   Un modo per parlare di trasformazione, di passaggi e di continuità.  Un’occasione per evidenziare la presenza di legami, di storie, di esistenze che apparentemente sembrano spezzati  Un week-end...
Read More

Metodo Raymon Grace Avanzato

Read More

EMOTIONAL RELEASE

Read More

Seminario di Studio Introduttivo alla Kabbalàh – Kabbalàh Evolutiva

Read More

Kabbalàh per Vegetariani e Carnivori

Read More

Tecniche Nativo Americane di rilascio emozionale

Read More

PEAT PROFONDO

Read More

PEAT – PRIMO LIVELLO

Read More

SEMINARIO SULL’USO DEL PENDOLO UNIVERSALE PU6

Read More