Influenze Invisibili

13/10/2018 –  sabato 9.00-18.00 – Influenze Invisibili  – Roberto Migliussi
14/10/2018 – domenica 9.00-18.00 –  Influenze Invisibili – Roberto Migliussi

Tecnologia Spirituale – Spiritual Technology

La Tecnologia Spirituale della Nuova Era sono una serie di tecniche messe a punto da Zivorad M. Slavinski. Il suo obiettivo è quello di risolvere problemi quotidiani e accelerare il progresso spirituale. Essa ha alcune importanti caratteristiche che la distinguono da precedenti metodi. Fino a poco tempo fa potevi sentire spesso frasi di questo tipo: “Hai creato questo problema da anni e non puoi aspettarti di curarlo in una notte” “E’ richiesto molto tempo per raggiungere cambiamenti permanenti, “La bacchetta magica non esiste” e simili. Al contrario la Tecnologia Spirituale della Nuova Era dimostra ogni giorno che i cambiamenti rapidi sono possibili, che spesso sono permanenti e che la bacchetta magica esiste solamente se sai come usarla.

I libri di Zivorad M. Slavinski sono disponibili nella sezione Edizioni Private di Zivorad M. Slavinski.

Aspectics

Di tutti i sistemi miracolosi della Tecnologia Spirituale, Aspectics è il più grande miracolo di tutti! Esso è il sistema più rivoluzionario che con rapidità ed efficacia trasforma qualunque stato non voluto. Questo sistema è unico nel fatto che esso ti insegna un processo istantaneo e più potente per trasformare i tuoi peggiori difetti, paure, fobie e comportamenti auto-fallimentari nei tuoi migliori alleati. Immagina le cose che più detesti di te stesso che diventano un dono alchemico di trasformazione. Questo è ASPECTICS! Scopri in pochi minuti come usare le tue limitazioni per portarti verso il tuo più profondo senso del Vero Sé, mettendo in connessione te stesso e il resto dell’universo.

I fondamentali di Aspectics

Aspectics è un sistema molto semplice e molto efficiente di eliminazione di stati emozionali e stati psicologici non voluti. E’ inoltre un metodo molto efficiente di auto-sviluppo Spirituale ed integrazione. Esso può essere applicato a tutti i tipi di persone e a voi stessi allo stesso modo (il così chiamato auto-trattamento).

Vi sono 6 fondamentali elementi di Aspectics:

1- Lavorare con aspetti della personalità

2- Direzione positiva e valore dei così chiamati aspetti non voluti

3- Struttura dello scopo

4- Salire nella catena dei più alti scopi

5- Nulla Dinamico (Vuoto, Quantum Vacuum… etc.) come elemento operativo del processo di Aspectics

6- La realizzazione dello scopo nella coscienza

Il Vero Essere o Atman può avere le sue esperienze nella realtà fisica/sociale e nella propria coscienza. Questo è l’ultimo elemento di Aspectics: sperimentare i propri scopi nella propria coscienza. In questo modo si può vivere attraverso le proprie esperienze con la più grande velocità. Quando una persona comprende uno dei suoi scopi nella coscienza, prosegue a quello successivo e più alto. In questo modo l’Essere si muove verso l’alto nella Catena dello Scopo con una velocità senza precedenti, fino a che arriva al suo Scopo Più Alto. Quindi l’intera Catena della Scopo si dissolve e insieme ad essa anche lo stato non voluto da cui noi siamo partiti. Per essere precisi quello stato non voluto si integra con il Vuoto come l’Essenza di quell’Essere.

Metodo per il Controllo delle Entità    

I tuoi pensieri non sono sempre i tuoi. Vi sono Esseri astrali e altri incorporei nel tuo campo psichico o in altre dimensioni che spesso ci influenzano. Lo scoprirai velocemente nel seminario sui Metodi per Controllare le Entità (EHM). Il nostro linguaggio riflette una conoscenza interiore di questa condizione. Molto spesso senti le persone che dicono: “Cosa ti è entrato?”, “Che cosa mi ha posseduto da fare quello che ho fatto?”, “Io oggi non sono me stesso”, “Il diavolo me lo ha fatto fare!” etc. La possibilità della possessione spirituale da parte di Entità disincarnate è stata riconosciuta in ogni tempo e cultura. Una coscienza incorporea si attacca e si fonde completamente o parzialmente con la mente subconscia di una persona vivente, esercitando un qualche grado di controllo sul comportamento, il funzionamento mentale, il benessere emozionale e la salute fisica di una persona. I Metodi per Controllare le Entità ti aiutano a rilasciare queste Entità. I risultati possono spesso essere visti immediatamente dopo l’utilizzo di tecniche semplici ma efficienti. Molti problemi emozionali difficili e alcune condizioni fisiche sono alleviate o eliminate attraverso questo sistema puntuale ed olistico. Esso sarà per te un occhio aperto ed aprirà nuovi orizzonti per gli Esseri orientati Spiritualmente.

Memento: Ricordo ed Integrazione delle Vite Passate

Oggi vi sono molti metodi di regressione nelle vite passate. Memento, l’affascinante sistema di Slavinki, è un vero balzo in avanti! Utilizzando uno strumento elettronico, l’”Emotio-Meter”, il preparatore entra molto velocemente nelle zone delle vostre esperienze dolorose provenienti da vite passate dimenticate e vi aiuta a comprenderle, confrontarle ed integrarle. Molti problemi emozionali e conflitti con le persone con cui vivi in questa vita sono velocemente ed efficacemente risolti attraverso Memento.

Voi non vedrete le vostre vite passate come al cinema. No, voi scoprirete le decisioni sbagliate passate che hanno reso la vostra vita quella che è ora, e, quello che è più importante, tramuterete quelle decisioni in altre più positive ed elevate. Arriverete a comprendere che alcuni degli scenari delle vite passate non sono vostri ma di qualcuno altro; uno spirito attaccato di un essere umano deceduto, entità che sono massa concentrata di energie emozionali e mentali e di esseri extraterrestri da realtà alternative. Il sistema Memento utilizza specifici metodi di differenziazione tra di essi e permette di rilasciarli. Questo è anche il tema di uno degli ultimi sistemi di Z.M.Slavinski, i Metodi per Controllare le Entità (EHM).

Scegliete i libri e i prodotti preferiti e verrete indirizzati al sito di “Il Giardino dei Libri” per completare gli acquisti.