Scegliete tra la nostra vendita di libri di alchimia a Torino
“I sogni sono il linguaggio di Dio” – disse la vecchia – “Quando parla la nostra lingua, posso interpretare ciò che ha detto. Ma se parla la lingua dell’anima, solo tu puoi capire”, dall’Alchimista il famosissimo libro di Paolo Coelho.
L’alchimia è un insieme di speculazioni ed esperimenti, generalmente di natura esoterica, che hanno influenzato l’origine della scienza chimica. L’obbiettivo fondamentale degli alchimisti era la trasmutazione degli elementi, però a un livello più profondo l’opera di alchimia rappresentava anche la trasformazione dell’anima.
Nel nostro negozio “Psiche2”, abbiamo il meglio della vendita di libri di alchimia a Torino.
Proponiamo una raccolta di libri imperdibili, prescelti per arricchire la vostra collezione sull’alchimia. Troverete i seguenti testi selezionati appositamente per voi:
“Anime della Pietra” di Rodolfo Alessandro Neri; “La Grande Opera Alchemica” di Rubellus Petrinus; “Come si Diventa Alchimista” di F. Jollivet Castelot; “Cinquanta Meravigliosi Segreti di Alchimia” G. Phaneg; “Trattato di Chimica Filosofica ed Ermetica” Autore Anonimo; “Il Libro delle Formule” di Altotas; “Alchimia di Laboratorio per Fare la Pietra dei saggi” di Altotas; “Breviarium Philosophorum” di Claude D’Ygé il quale propone una selezione di testi pregiati dal 1954.